Avvenuta adozione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Avviso di avvenuta adozione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione

RENDE NOTO

Che la Giunta dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, con deliberazione n. 1 del 09.01.2020, ha proceduto alla adozione dello schema del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2020 - 2022 contenente, in apposita sezione, anche il Piano per la Trasparenza e l'Integrità.

Il Piano rimarrà depositato presso la Segreteria dell'Unione di Comuni e pubblicato sul sito internet dell'Ente dal 10/01/2020 al 25/01/2020 allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni da parte dei singoli cittadini, e da parte delle varie aggregazioni e organizzazioni della società civile, quali comitati, associazioni, fondazioni, circoli, rappresentanze delle categorie produttive e del lavoro, etc..

Il Piano definitivo sarà approvato dalla Giunta dell'Unione di Comuni.

Coloro che intendano presentare osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamenti allo schema del Piano adottato dalla Giunta dell'Unione di Comuni, potranno consegnarli in forma scritta alll'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, ufficio protocollo, sede di Via XXV Aprile, 10 - Rufina (FI) oppure tramite posta elettronica all'indirizzo: segreteria@ucvv.it, oppure tramite PEC all'indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le  proposte che perverranno entro il 25 Gennaio 2020.

Rufina 10 gennaio 2020

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione

Dr. Ferdinando Ferrini