Bando di concorso per la mobilità degli assegnatari di alloggi di E.R.P.

Pubblicato Martedì, 22 Maggio 2018
Data di scadenza Giovedì, 21 Giugno 2018

Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando per la mobilità degli assegnatari di alloggi di E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica)

Con determinazione della Responsabile del Servizio Politiche Abitative del Centro Territoriale Valdisieve n. 350 del 17.05.2018 è stato approvato il bando di concorso per la mobilità degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale pubblica (E.R.P.)

Scadenza presentazione domande: 21 GIUGNO 2018

Clicca qui per visualizzare e scaricare il bando di concorso

Clicca qui per visualizzare e scaricare la domanda di partecipazione

 

Con determinazione del Responsabile del Servizio Politiche Abitative n. 521 del 26/07/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria per la mobilità degli assegnatari all'interno del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica dei Comuni del Centro Territoriale Valdisieve (Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina e San Godenzo).

E' possibile presentare opposizione alla graduatoria provvisoria alla Commissione E.R.P. e Mobilità dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, presso il Servizio Politiche Abitative, Via Tanzini, n. 27, Pontassieve, entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria all'albo e quindi entro il 16 AGOSTO 2018.

Clicca qui per visualizzzare e scaricare la graduatoria provvisoria