Bando "Pronto tata"

Pubblicato Mercoledì, 22 Luglio 2020
Data di scadenza Venerdì, 21 Agosto 2020

Disponibile l'elenco di educatori professionali dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve.

La Conferenza per l'educazione, l'istruzione, l'orientamento, la formazione e il lavoro dell'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve ha formato un  Elenco Zonale di educatori e animatori domiciliari per i bambini in fascia di età 0-3 e 4-12 che è a disposizione di tutte le famiglie residenti nei comuni di Londa, Pelago, Rufina e San Godenzo.

Un elenco al quale le famiglie potranno accedere per contattare baby sitter qualificate, selezionate con apposito bando realizzato questa estate.

Per richiedere l'elenco delle baby sitter è necessario compilare l'apposito modulo e rispedirlo tramite mail all'indirizzo cred@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it.

Si ricorda che i rapporti lavorativi che si instaureranno tra gli educatori e animatori e le famiglie avranno caratteristiche di tipo privatistico, esonerando da qualsiasi responsabilità civile e/o penale i comuni e l'Unione di Comuni per fatti e/o atti inerenti i rapporti tra educatori/animatori e le famiglie dei minori interessati.

Per maggiori informazioni telefonare allo 055/8360367 oppure tramite mail all'indirizzo cred@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it.

 

Clicca qui per visualizzare e scaricare il modulo di accesso agli atti (versione pdf)

Clicca qui per visualizzare e scaricare il modulo di accesso agli atti (versione doc)

Clicca qui per visionare e scaricare il bando.

Clicca qui per visionare e scarica la determinazione.