CONTRIBUTO AFFITTI 2020 - Pubblicazione graduatorie

CONTRIBUTO AFFITTI 2020 - Pubblicazione graduatorie

Con determinazione del responsabile del Servizio Politiche Abitative Associato n. 761 del 6° Novembre 2020 sono state approvate le graduatorie per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2020, per i cittadini residenti nei comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo.

 

 

CLICCA QUI per la graduatoria del Comune di Londa

CLICCA QUI per la graduatoria del Comune di Pelago

CLICCA QUI per la graduatoria del Comune di Pontassieve

CLICCA QUI per la graduatoria del Comune di Reggello

CLICCA QUI per la graduatoria del Comune di Rufina

CLICCA QUI per la graduatoria del Comune di San Godenzo

NOTA BENE:
Il contributo sarà erogato, agli aventi diritto, successivamente alla verifica degli avvenuti pagamenti dei canoni di locazione.
A tal fine gli aventi diritto dovranno presentare, pena la decadenza del beneficio, copia della documentazione attestante il pagamento di tutti i canoni di affitto dell’anno 2020 (da gennaio a dicembre) ENTRO IL 01/02/2021, oltre a copia del Mod. F23 (o documentazione equipollente) attestante la registrazione annuale del contratto per l’anno 2020 o copia della documentazione attestante l’opzione al regime della cedolare secca, qualora non già depositati agli atti d’ufficio. Nel caso in cui i pagamenti siano stati effettuati tramite transazione di tipo bancario e/o postale, è sufficiente la documentazione attestante il pagamento dei canoni di locazione prodotta dall’Istituto di credito che ha gestito la transazione finanziaria.
In assenza di transazione finanziaria, documentabile nella maniera sopra indicata, dovranno essere prodotte le ricevute di pagamento rilasciate dal locatore che dovranno contenere in modo inequivocabile i seguenti dati:
• Nome e cognome di chi effettua e di chi riceve il pagamento;
• Importo del pagamento;
• Periodo di riferimento;
• Ubicazione dell’immobile;
• Firma leggibile.
Le ricevute devono essere in regola con l’imposta di bollo.
IN ASSENZA DI PRESENTAZIONE DELLA SUDDETTA DOCUMENTAZIONE ENTRO IL TERMINE FISSATO IL CONTRIBUTO NON SARA’ EROGATO.

NUOVA MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE RICEVUTE:
A partire dal 15 dicembre 2020, nella pagina iniziale del sito istituzionale dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve (http://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it) sarà indicato un collegamento da dove sarà possibile inserire copia della documentazione attestante il pagamento di tutti canoni di affitto relativi all’ anno 2020, oltre al cognome e nome del richiedente, il numero e data della domanda ed eventuali altri dati.

Per informazioni:

Servizio Politiche Abitative Associato - Comuni di Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina, San Godenzo e Reggello

Via Tanzini, 27 - 50065 Pontassieve (FI)

tel. 055 8360342 - 055 8360251 (esclusivamente nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il martedi e giovedi anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30)

e-mail: politiche.abitative@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it