Piano Operativo Intercomunale Pelago e Pontassieve

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Il Piano Operativo Intercomunale di Pelago e  Pontassieve

Con atto di indirizzo delle Giunte Municipali di Pontassieve e Pelago “Atto Di Indirizzo Per La Gestione Associata Attraverso Convenzione Ex Art. 30 Tuel Delle Funzioni Svolte Dagli Uffici Tecnici Comunali Di Pontassieve E Pelago” venivano stabiliti i principi organizzativi inerenti la costituzione dell’ufficio Tecnico Associato dei Comuni di Pontassieve e Pelago dando contestuale mandato ai responsabili dei Settori interessati, sotto il coordinamento del Segretario generale, di predisporre gli atti necessari e conseguenti (Schema di convenzione dell’Ufficio comune e Regolamento di organizzazione) al fine della attivazione della gestione associata.
Con deliberazioni dei Consigli Comunali di Pelago e Pontassieve rispettivamente n. 36 del 30/9/2020 e n. 55 del 30/9/2020 è stata approvata la convenzione inerente la gestione associata delle funzioni inerenti l’ufficio tecnico comunale.
La convenzione è stata firmata dai Sindaci in data 8/10/2020 e repertoriata al numero 3264 del registro delle convenzioni

Con le rispettive delibere di consiglio n. 55  del 29/12/2020 e n. 92 del 29/12/2020 i Comuni di Pelago e Pontassieve hanno approvato l'avvio del procedimento del Piano Operativo Intercomunale.
Gli elaborati allegati sono scaricabili e consultabili alla pagina dedicata all'Avvio del Procedimento