Bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica - Anno 2021

Pubblicato Lunedì, 23 Agosto 2021
Data di scadenza Domenica, 31 Ottobre 2021

Scadenza presentazione domande: 31/12/2021 ore 24.00.

Con Determinazione Dirigenziale n. 541 del 20/07/2021 è stato approvato il "Bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nei comuni di Londa, San Godenzo, Rufina, Pelago, Pontassieve e Reggello - Anno 2021".

In attuazione della Determinazione Dirigenziale n. 797 del 19/10/2021 di recepimento della L.R. n. 35 del 21/09/2021 la scadenza del bando è prorogata ALLE ORE 24,00 DEL GIORNO 31 DICEMBRE 2021.

La domanda dovrà essere presentata unicamente tramite procedura on line.

CLICCA QUI per visualizzare e scaricare il Bando Generale di concorso modificato.

CLICCA QUI per accedere con SPID alla piattaforma per la presentazione della domanda.

CLICCA QUI per accedere alla piattaforma per la presentazione della domanda.

Tutte le informazioni sono inoltre pubblicate nella scheda servizi "Assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - E.R.P. (case popolari)

 

Le informazioni relative al bando pubblico si possono ricevere dal Servizio Politiche Abitative dell'Unione, con sede a Pontassieve, Via Tanzini n. 27, tramite telefono (0558360251 - 0558360342) nei seguenti giorni: lunedi e mercoledi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il martedi e giovedi dalle ore 15.00 alle ore 17.00, o tramite e-mail all'indirizzo: politiche.abitative@ucvv.it.

 

Si informano i cittadini che è stato stipulato un accordo con il S.U.N.I.A. (Sindacato Unitario Nazionale Inquilini e Assegnatari) Provinciale di Firenze al fine di fornire assistenza a coloro che riscontrano difficoltà nella compilazione e invio della domanda online.

La sede ove verrà prestata assistenza è individuata presso la Camera del Lavoro di Pontassieve - Via Tanzini, 29 - ed il servizio sarà effettuato dal 27 settembre fino al 31 ottobre 2021, termine ultimo per la presentazione delle domande.

Il costo del servizio è di € 30,00 per ogni domanda compilata e inviata, a totale carico del soggetto che si rivolge al Sindacato. I cittadini interessati possono già prenotare l'appuntamento con le seguenti modalità: tramite telefono ai numeri 055367904 - 055368573 oppure tramite mail all'indirizzo sunia@suniafirenze.it