Protezione Civile

Protezione Civile

Ufficio: Protezione Civile
Referente: Dott. Agr. Ernesto Forzini - tel. 0558399608
Responsabile: Dr. For. Duccio Bacci - tel. 0558396640
Indirizzo: Via Duca della Vittoria, 108 (presso area ferroviaria) - Rufina (FI) -
Tel: 0558399608
Fax: 0558397245
E-mail: protezionecivile@uc-valdarnoevaldisieve.fi.it
Orario di apertura: Dal Lunedi al Giovedi orario 08.00 - 18.00 - Il venerdi con orario 08.00 - 15.00

Descrizione

Presso l'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve è istituito il Servizio Associato di Protezione Civile ed in particolare il CENTRO INTERCOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DEL VALDARNO E VALDISIEVE.

Il Servizio Associato di Protezione Civile è l'unità di protezione civile impegnata a fronteggiare, in emergenza, gli eventi di carattere locale, così come previsto dalla legislazione vigente, sotto la direzione del Sindaco del Comune interessato dall'evento.

Presso il Servizio Associato è istituito il CE.SI. (Centro Situazioni) che garantisce un servizio di reperibilità H24, 365 giorni all'anno per gli eventi ed emergenze di protezione civile e garantisce il flusso di informazioni fra la zona dell'evento e la sala operativa provinciale, oltre ad offrire funzioni di supporto nella gestione degli eventi di protezione civile.

Per ogni altra informazione clicca qui.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *